Pesto Vegano 1000g

1000g

3pz per scatola

Da 0 a +4°

30porzioni

45 giorni in frigo

Dettagli prodotto

Il Pesto Vegano è nato dalla richiesta di fornire un prodotto etico, senza dimenticare il gusto, l’alta digeribilità e l’uso di materie prime qualitativamente eccellenti.

Il rifiuto di ogni forma di sfruttamento degli animali (per alimentazione, abbigliamento, spettacolo e ogni altro scopo) è una scelta etica che non coinvolge solo chi è vegano, ma anche chi, pur solo saltuariamente, desidera consumare prodotti etici o chi gradisce prodotti alimentari salutistici.

La totale assenza di formaggio in questo tipo di prodotto, la lavorazione in momenti diversi dalla produzione del Pesto classico e la scelta di ingredienti DOP ne fanno un prodotto ideale e ricco di sapore!

E' un prodotto senza GLUTINE.

Consigli dello chef

Per rendere il piatto più appetitoso e accattivante da un'antica ricetta genovese aggiungere patate a tocchetti e fagiolini verdi nell'acqua della pasta.

Cuocere insieme alla pasta, scolare e condire con il nostro pesto: la patata conferirà maggiore cremosità al condimento e il fagiolino freschezza!

Attenzione! Non aggiungere olio e soprattutto non scaldare il pesto.

Realizziamo prodotti per te

Se hai bisogno di ulteriori approfondimenti, se vuoi una scheda tecnica o se non hai trovato il prodotto giusto per la tua attività, puoi metterti in contatto con noi per poter valutare insieme come creare il prodotto che meglio risponde alle tue esigenze.

Contattaci