creuza de ma n5

Vedi la scheda

Pesto surgelato GLI SMERALDI di CREUZA

NOVITÀ!! Pesto Genovese Surgelato in vaschette mono/bi dose

Esclusiva idea di praticità ed eccellente qualità : le comode confezioni da 60 gr cad., per un totale di 4 per scatola , costituiscono il condimento per 8 ricche porzioni di pasta al pesto.
La surgelazione preserva aroma colore e profumo di un pesto appena fatto.
Il pranzo o la cena verranno così approntati in una decima di minuti a seconda del numero dei commensali, e soprattutto, avranno comunque le caratteristiche di un piatto artigianale, qualitativamente eccellente perché all'innovazione del surgelamento abbiamo unito la sapienza di una ricetta tradizionale

Aggiungi un posto a tavola, basta scongelare 10 minuti prima le porzioni necessarie , miscelare con acqua della pasta e olio extravergine d'oliva e condire!

Ingredienti

Basilico DOP 43% min., Olio extravergine d'oliva 14,3%
Pinoli 15%, Parmigiano Reggiano DOP 16% (latte, sale , caglio), Pecorino DOP (latte ,sale, caglio) 3%, aglio, sale. ANTIOSSIDANTE E300, acido ascorbico

NON CONTIENE GLUTINE – Può contenere tracce di noci e frutta a guscio.

Prodotto surgelato - Shelf life 12 mesi.

Preparazione

Scongelare il prodotto a temperatura ambiente, diluire con acqua di cottura della pasta, aggiungere un po' d'olio extra vergine d'oliva, emulsionare e condire la pasta.

Conservazione

A -18°C consumare almeno nella data prevista sulla confezione; a -12°C 1 mese; nel frigorifero 15 giorni con copertura di olio in superficie. Una volta scongelato il prodotto non va ricongelato.


CONFEZIONE da 240g 8 porzioni.Unità per cartone: 12