Pesto a lunga Conservazione 130g in Vetro

130g

12pz per scatola

Temperatura ambiente max 20 C°

4/5porzioni

18 mesi

Dettagli prodotto

Il pesto in una versione che dura fuori dal frigorifero: una versione INNOVATIVA rispetto a tanti prodotti pastorizzati, una versione UNICA perché utilizziamo anche in questo caso il BASILICO Genovese DOP, del quale esistono eccellenti esempi sul fresco, ma non in questa gamma di prodotto, senza perdere colore e sapore tipico.

Consigli dello chef

Diluire il nostro pesto con acqua di cottura della pasta prelevata mentre la pasta cuoce. I genovesi la chiamano “vianda” ovvero l' acqua che bolle nella pentola arricchita dell’ amido della pasta e che renderà il nostro pesto cremoso, esaltandone il profumo!

Per rendere il piatto più appetitoso e accattivante da un'antica ricetta genovese aggiungere patate a tocchetti e fagiolini verdi nell'acqua della pasta.

Cuocere insieme alla pasta, scolare e condire con il nostro pesto: la patata conferirà maggiore cremosità al condimento e il fagiolino freschezza!

Attenzione! Non aggiungere ne’ olio ne’ formaggio e soprattutto non scaldare il pesto.

Realizziamo prodotti per te

Se hai bisogno di ulteriori approfondimenti, se vuoi una scheda tecnica o se non hai trovato il prodotto giusto per la tua attività, puoi metterti in contatto con noi per poter valutare insieme come creare il prodotto che meglio risponde alle tue esigenze.

Contattaci